Dalla Redazione
In questi ultimi mesi sono successe molte cose importanti in Italia e nel mondo. Pubblichiamo un articolo dell’Ing. Monti che riguarda uno degli ultimi avvenimenti: “Parliamo di elezioni”.
Del Prof. Vincenzo Porcasi pubblichiamo un articolo di un tema centrale a livello mondiale: “La disciplina sulla Concorrenza”.
Tema meno impegnativo ma altrettanto attuale: “L’Intelligenza Emotiva e la pubblicità” di Barbara Herreros, sicuramente coinvolgente.
La visione futuristica del Prof. Roberto Vacca si evidenzia nel suo articolo: “Arti amputati ricrescono: fantasia/realtà”.
Passando ad un’altra realtà con il reportage di Giulio Rosi: “L’Ospedale Moderno nel deserto del Sudan e le tragedie dell’Africa” e dall’altra parte del mondo, dal Cile, Samuel Jimenez ci parla delle nostre vite: “Bajo Control”.
E con molto piacere ospitiamo ancora una volta Gaetano Testa pubblicando “Taitai” (cento dei suio quartetti) e da Giuseppe Davì “L’Anima e la Mente”.
Speriamo di interessare i nostri lettori e di stimolarli a ragionare con l’intelligenza, la conoscenza, la curiosità ma anche il cuore.
N° Speciale “L’Europa e le Piccole e Medie Imprese”: http://www.caosmanagement.it/EuropaPMI/Speciale.html
La redazione di Il Caos Management non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali Il Caos Management non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Avviso sulla riproduzione dei materiali In caso di riproduzione dei suoi contenuti, è gradita la citazione della fonte con relativo indirizzo web (Il Caos Management, http://www.caosmanagement.it ) La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. Salvo accordi scritti la collaborazione a questo mensile è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. E' vietata la riproduzione parziale o totale a norma di legge .