ANGOLA: l'opportunità di crescita c'è!!!
IT.AN Associazione Italia Angola, che si propone di favorire lo sviluppo economico e gli scambi commerciali tra le aziende italiane e quelle angolane, è lieta di presentare la Fiera Internazionale Multisettoriale FILDA 2013 che si svolgerà in Luanda dal 16 al 21 luglio.
FILDA è ritenuta la Fiera più importante dell’Africa Sub Sahariana; l’edizione del 2012 ha avuto più di 700 espositori con una presenza di 315 imprese angolane ed espositori provenienti da 35 paesi. Quest’anno oltre la presenza italiana, ad ora, parteciperanno anche il Brasile, il Sud Africa, il Portogallo, la Turchia, la Cina, l’Argentina e la Germania.
FILDA è da sempre una fiera multisettoriale alla quale possono partecipare tutte le aziende interessate ad aprire colloqui B2B con le istituzioni angolane con le quali, grazie agli innumerevoli contatti che abbiamo istituito e consolidato negli anni, possiamo organizzare anche un’Agenda Commerciale personalizzata, sia istituzionale che commerciale, secondo i settori d’interesse.
PIAZZA ITALIA è un interessante spazio espositivo a disposizione di tutte quelle aziende italiane interessate ad affacciarsi al mercato angolano che è in forte crescita ed espansione.
IT.AN può fornire un’assistenza a 360° gradi, sia per la parte organizzativa stand che per tutti i servizi necessari all’organizzazione per la vostra presenza in Angola: servizi Cargo, servizi Agenzia Viaggi, servizio Allestimento, Servizio traduzione e Interpretariato.
Per tutte le informazioni inerenti la fiera FILDA e l’Associazione IT. AN si può visitare il sito www.it-an.org; contattare la segreteria info@it-an.org per poter prenotare il proprio spazio in PIAZZA ITALIA.